Al centro del vastissimo territorio aziendale, spicca la settecentesca Villa Padronale che accoglie i propri ospiti nel vasto salone, nel caratteristico “cucinone” toscano, nell’ampio corridoio di suite e stanze munite di raffinati servizi indipendenti.

Naturale cornice al borgo medioevale, integro nella sua architettura, l’antica Chiesetta dove ancora si celebrano funzioni e cerimonie religiose.
L’eleganza della residenza settecentesca e il calore del tipico stile toscano ne fanno una location ideale per qualsiasi tipo di evento. 

La Villa infatti è un luogo da sogno per matrimoni, meeting aziendali, team building, seminari, concerti, eventi sportivi ed enogastronomici sfruttando ben 1000 mq di eleganti spazi interni (la Barricaia, la Sala delle Volte, la Sala degli Archi e il Salone dei Cavalieri) allestibili in base alle esigenze degli ospiti, avvalendosi inoltre di vasti spazi esterni che si affacciano sulle dolci colline toscane.

Alla Tenuta Mocajo potete trovare il supporto migliore per organizzare il vostro evento grazie all’esperienza del suo personale sempre pronto ad affiancarvi nel creare un’esperienza su misura. Grazie a un’ospitalità di alto livello, all’ottima cucina e al fascino antico di una location dotata di ogni comfort, la struttura si presta ad ospitare banchetti per un massimo di 180 persone.

La cucina ispirata alle antiche tradizioni toscane è l’elemento fondamentale e propone piatti raffinati e gustosi, realizzati solo con prodotti di alta qualità esaltati dalla cura nella preparazione e nella decorazione.