L’atmosfera della Tenuta Mocajo renderà uniche le vostre nozze.

L’eleganza della residenza settecentesca e il calore del tipico stile toscano ne fanno una cornice speciale per coronare il vostro sogno.

Gli sposi possono sfruttare ben 1000 mq allestibili in base alle richieste, con ampissimi spazi esterni affacciati sulle dolci colline Toscane. Gli antichi saloni della Villa Padronale sono arredati con mobili d’epoca e ospitano banchetti  per un massimo di 150 persone.

A disposizione degli ospiti: la Barricaia, la Sala delle Volte, la Sala degli Archi, e il Salone dei Cavalieri.

La Chiesetta consacrata del borgo farà da prezioso sfondo al vostro matrimonio, rendendolo un momento ricco di suggestioni.

Con la stessa cura di un sarto che cuce un abito su misura, alla Tenuta Mocajo gli sposi vengono affiancati e accompagnati nel creare un matrimonio destinato a restare nel loro cuore.

Gli sposi, infatti, vengono adeguatamente assecondati e consigliati con la piena libertà di personalizzare ogni dettaglio dell’organizzazione: allestimenti, menù, fiori, foto, musica ecc.

Così, alla Tenuta Mocajo tutti i matrimoni sono ‘unici’ e irripetibili, in virtù della sapiente maestria di professionisti capaci di realizzare il vostro sogno di nozze in ogni dettaglio.

La cucina ispirata alle antiche tradizioni locali è l’elemento fondamentale di squisiti banchetti che propongono piatti gustosi e raffinati, realizzati solo con prodotti di alta qualità esaltati dalla cura nella preparazione e nella decorazione.